Works / all / books / identity / print / web

Alcuni white paper con approfondimenti sull'Influencer Marketing realizzati per Buzzoole.
Progetto grafico del cd Napulitan Gipsy Power, secondo album degli 'o Rom.
Magliette e altri gadgets di San Ghetto Martire, Santo protettore delle periferie.
Logo per Scampìa Felix, film-documentario sul Carnevale di Scampìa realizzato da Francesco Di Martino e dal Gridas.
Progetto grafico e fotografie del cd Words & Music di Gordon & Fred, edito dalla Marotta e Cafiero.
Progetto grafico del cd Storia di Uno, di Rua Port'Alba, edito dalla Marotta e Cafiero. Illustrazioni di Luciano Perna.
Locandina per l'inaugurazione della stazione metro di Piscinola dedicata alle opere di Felice Pignataro. Testo di Mirella La Magna.
Progetto grafico per il cd dei finti-illimani, prodotto tramite la piattaforma produzioni dal basso dalla Marotta&Cafiero editori.
Progetto grafico del cd Naples Power, ultimo lavoro della rock band napoletana 'A67.
Il cd contiene anche un libro con scritti fra gli altri di Pino Aprile, Peppe Lanzetta, Valeria Parrella, Sandro Ruotolo, Roberto Saviano ed un poster. Illustrazioni di Mimmo Paladino.
Adv per la LEM S.r.l. - Linea Ecologica Mangia, azienda che si occupa del recupero e trasporto di scarti animali e scarti ittici -  rivista 'Il pesce'.
Progetto grafico e foto.
Logo e dvd artwork per 'Studio Sahara', programma di documentari frutto di laboratori di video partecipato, realizzati da Angelo Loy ed Emanuele Vernillo a Tata, Marocco.
Brochure e pieghevoli per IMI s.r.l., azienda che opera nel settore dell'impiantistica industriale, degli impianti di trasformazione, energia alternativa e trasporto di energia.
Pieghevole per la mostra fotografica di Massimo Velo all'Archivio Notarile di Napoli.
Proposta non vincitrice per il contest http://good50x70.org/, Action against mafias.
Manifesto per la mostra-concorso fotografico internazionale, per la direzione artistica di Désirée Klain, 'CucùTeté! Come appare e scompare la città negli occhi di un bambino'. L'evento è  inserito nel framework 'Paece Maker a Scuola' un progetto del Forum Universale delle Cuture che si svolgerà a Napoli nel 2013, ed è  realizzato dall'associazione culturale 'Periferie del Mondo - Periferia Immaginaria in collaborazione con l'VIII Municipalità  del Comune di Napoli (Chiaiano, Piscinola, Marianiella, Scampia) e l'Ente provinciale per il turismo di Napoli.
Progetto grafico per il dvd  'La foce delle notizie - il notiziario di Castel Volturno', esito del laboratorio di video partecipato condotto da Angelo Loy e Emanuele Vernillo presso la scuola media 'Giuseppe Garibaldi'e il Centro d'accoglienza per Immigrati 'Fernandes' di Castel Volturno, nell'ambito dei laboratori Pedagogico-Culturali promossi da Punta Corsara.
Manifesto per la rock band partenopea 'A67.
Progetto e realizzazione di cartellina, biglietti da visita e pieghevole a tre ante per la società A.P.I., Artigiani, Professionisti, Imprese.
Il 30 maggio 2008 è uscito Suburb
(2008), il secondo album registrato in studio degli 'A67. E' un concept-album di crossover mediterraneo dedicato alle periferie del mondo, intese come quartieri metropolitani ma anche come Sud, in cui il rap e il rock incontrano strumenti e lingue proprie della musica etnica.

Proseguendo la felice collaborazione con la band, ho curato la grafica del cd, che ospita in copertina e nel booklet le foto di Mario Spada.
Pannello per l'USAD (Unità per lo sviluppo dell'apprendimento a distanza dell'Università degli Studi di Napoli 'L'Orientale').
Calendario Miss Digital World 2007: una selezione di modelle realizzate al computer che hanno preso parte al Miss Digital World Contest, primo concorso di bellezza virtuale, ideato da Franz Cerami.
Manifesto per il festival internazionale della comunicazione breve Corto Circuito 2003.
Tricromia, 100 x 140 cm
Locandina per la mostra 'Tempo Luogo Metallo', fotografie di Giampiero Assumma.
Quadricromia, 22,5 x 48 cm

CucùTeté

Immagine di CucùTeté

Manifesto per la mostra-concorso fotografico internazionale, per la direzione artistica di Désirée Klain, "CucùTeté! Come appare e scompare la città negli occhi di un bambino". L'evento è inserito nel framework "Paece Maker a Scuola" un progetto del Forum Universale delle Cuture che si svolgerà a Napoli nel 2013, ed è realizzato dall'associazione culturale "Periferie del Mondo - Periferia Immaginaria in collaborazione con l'VIII Municipalità del Comune di Napoli (Chiaiano, Piscinola, Marianiella, Scampia) e l'Ente provinciale per il turismo di Napoli.

Per: Ass. Periferie del Mondo-Periferia Immaginaria
Anno: 2010
Tags: poster


Immagine di CucùTeté
Immagine di CucùTeté



Progetti correlati

CucùTeté [books]