bodybook home

Creare applicazioni con Bodybook



Introduzione


Creare un'applicazione per bodybook ti dà l'oppurtunità di implementare il tuo progetto su ogni piattaforma di Social Network esistente. Grazie all'utilizzo di una nuova tecnologia (D.D.T.), proveniente dalle ricerche  delle migliori università americane, sarà possibile implementare lo sviluppo del tuo progetto in pochi e semplici passi.

Il Direct Development Translate (D.D.T.) riesce a rendere compatibili tutte le A.P.I (Application Programming Inteface) di ogni sistema attualmente conosciuto, rendendo la piattaforma bodybook essenziale per lo sviluppo di applicazioni web compatibili con tutti i sistemi.


Come iniziare


Basta un semplice account come sviluppatore su bodybook per avere accesso completo al DDT. Una volta autenticati al sistema, sarà possibile sfruttare immediatamenti i metodi messi a disposizione.
Ecco un esempio che mostra come implementare in un'applicazione di bodybook, un sistema in grado di mostrare libri in offerta di amazon e libri in offerta su ebay su una google maps avendo la possibilità di pagare con paypal, tramite un account facebook (in questo caso il DDT uniforma le API di Amazon, Google, Paypal e Facebook!).


Esempio


<DDT:bodybook>
    <DDT:login>
        <DDT:facebook  />
    </DDT:login>
    <DDT:googlemaps scrollItem="10" >
        <DDT:amazon">
                 <DDT:cmd query='select book from amazon where offerta=true' />
         </DDT:amazon>
       <DDT:ebay >
               <DDT:cmd query='select book from ebay where offerta=true' />
         </DDT:ebay>
        <DDT:paypal >
                <DDT:conversion useAccount="facebook"/>
         </DDT:paypal>
  </DDT:googlemaps>
</DDT:bodybook>


Gennaro Varriale
bodybook developer
gennarovarriale.it